Durante l’udienza tecnica del processo, davanti alla quinta sezione di Corte d’Assise, Titò ha fornito altre dichiarazioni sul caso Fortuna Loffredo, la bambina stuprata e ammazzata nel luogo in cui viveva. Una chiara manifestazione del degrado del palazzo degli orrori, il parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli.
Al termine dell’udienza, Raimondo Caputo, ha dichiarato: “In quell’isolato, al primo piano c’era la stanza dei bambini… Lo sapevano tutti e tutti sapevano quello che succedeva. Tanto che uno degli inquilini è stato condannato a dieci anni per aver abusato della figlia dodicenne. In quel maledetto posto, abitato da napoletani, mi hanno messo in mezzo, perché io non sono del loro ambiente. Io sono di Afragola“.
OMICIDIO FORTUNA LOFFREDO: INDAGATO SUPER TESTIMONE
Caputo per gli inquirenti si è reso colpevole di un grave delitto, forse più di uno. Fortuna Lorredo, la bambina spinta giù dall’edificio del parco Verde il 27 aprile del 2013, sarebbe stata uccisa da Titò, ma sono molte le ombre di questo caso anzitutto il ruolo di Marianna Fabozzi, indagata dalla procura di Napoli per omicidio volontario per la morte del piccolo Antonio Giglio (ucciso nel medesimo modo della piccola Foruna), figlio della stessa.
Fonte: ilMattino
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…