Aurelio De Laurentiis è pronto a partire per Los Angeles per seguire da vicino i suoi impegni con la casa di produzione cinematografica. Il patron del Napoli prima di lasciare l’Italia, però, ha voluto incontrare Giuntoli e Sarri per fare il punto sulla situazione del mercato, a cui pare voglia dare massima priorità.
Durante una riunione avvenuta a Roma, i tre vertici della società azzurra abbiano parlato a lungo su cosa dover fare e quale mosse tattiche attuare per far fruttare al meglio il mercato estivo. Tra le varie ipotesi di acquisto, cominciano a spuntare anche quelle delle cessioni e tra queste, il primo nome è quello di Leonardo Pavoletti.
A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica, secondo cui sarà lui il primo calciatore nella lista di chi dovrà lasciare il Napoli. Con il completo recupero di Milik e il rinnovo di Mertens, Pavoletti non avrebbe più molto spazio in campo, quindi, sarà messo sul mercato. L’ex attaccante del Genoa potrebbe dunque lasciare la squadra azzurra a soli sei mesi dal suo arrivo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…