Al centro Manlio Massaro
Il napoletano Manlio Massaro, atleta del C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano, si è laureato campione italiano senior alla sbarra ai Campionati Italiani Gold di artistica maschili della Federazione Ginnastica d’Italia svoltisi al “Ferrero Medici” di Civitavecchia. L’atleta vomerese è privo della sua palestra di allenamento, ubicata nello Stadio Collana chiuso da oltre quattro mesi.
Massaro ha commentato così la situazione in cui si è allenato in questo periodo: “Ho dovuto fare di necessità virtù e ringrazio Aldo Castaldo ed il Campania 2000 per l’ospitalità senza la quale non avrei mai potuto realizzare questo sogno“.
La ginnastica campana rientra dal litorale laziale con ben quattro titoli italiani. Infatti oltre l’oro di Massaro alla nostra regione vanno due argenti e un bronzo che portano la firma del C.G.A. Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic e della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo.
Il direttore tecnico regionale Angelo Radmilovic ha commentato così i successi: “I risultati di Civitavecchia confermano il valore della scuola maschile campana, leader indiscussa del Centro-Sud e capace di competere alla pari con chi ha grande esperienza e tradizione“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…