Ginnastica, il napoletano Massaro si laurea campione italiano

Il napoletano Manlio Massaro, atleta del C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano, si è laureato campione italiano senior alla sbarra ai Campionati Italiani Gold di artistica maschili della Federazione Ginnastica d’Italia svoltisi al “Ferrero Medici” di Civitavecchia. L’atleta vomerese è privo della sua palestra di allenamento, ubicata nello Stadio Collana chiuso da oltre quattro mesi.

Al centro Manlio Massaro

Massaro ha commentato così la situazione in cui si è allenato in questo periodo: “Ho dovuto fare di necessità virtù e ringrazio Aldo Castaldo ed il Campania 2000 per l’ospitalità senza la quale non avrei mai potuto realizzare questo sogno“.

La ginnastica campana rientra dal litorale laziale con ben quattro titoli italiani. Infatti oltre l’oro di Massaro alla nostra regione vanno due argenti e un bronzo che portano la firma del C.G.A. Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic e della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo.

Il direttore tecnico regionale Angelo Radmilovic ha commentato così i successi: “I risultati di Civitavecchia confermano il valore della scuola maschile campana, leader indiscussa del  Centro-Sud e capace di competere alla pari con chi ha grande esperienza e tradizione“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

5 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

12 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato