Una cerimonia, un giorno speciale, di festa si è trasformato in un incubo per un invitato di 35 anni ricoverato d’urgenza dopo una grave intossicazione alimentare. Il tutto è avvenuto in un importante ristorante nei pressi di Villa di Briano dove si stava festeggiando una prima comunione.
MATRIMONIO DA INCUBO: INVITATI FINISCONO TUTTI AL PRONTO SOCCORSO
Come riporta il Meridianonews, al termine della festa, gli invitati si sono avvicinati alla tradizionale confettata prima di concludere la giornata. I confetti però si sono rivelati estremamente pericolosi poiché, com’è stato poi scoperto successivamente, all’interno dei dolcetti si nascondeva un potente topicida. La vittima, dopo averne ingerito un paio ha iniziato a sentirsi male e pertanto è stato portato immediatamente al pronto soccorso di Aversa dov’è ancora ricoverato.
MATRIMONIO DA INCUBO: INTOSSICATI CANTANTI NEOMELODICI
Le sue condizioni non presentano al momento gravi pericoli, i medici della struttura lo hanno sottoposto prontamente ad una lavanda gastrica e hanno ripristinato il quadro clinico. Sarà dimesso quando gli esami attesteranno il suo stato di salute. Una giornata di festa che poteva finire in tragedia.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…