Una clamorosa indiscrezione sta girando in queste ore, il Corriere dello Sport ha pubblicato una notizia che sorprende tutti i tifosi azzurri: il Napoli sarebbe n corsa per l’acquisizione del cartellino di Gianluigi Donnarumma, attuale portiere del Milan.
Secondo diverse voci infatti la società rossonera avrebbe un contratto di 3.5 milioni di euro a stagione più bonus al 18enne, ma l’agente del ragazzo, Mino Raiola, non ha ancora incontrato i dirigenti per firmare il contratto, in scadenza nel 2018. Sono molti i club che nel frattempo sono interessanti all’estremo difensore che ovviamente la società meneghina tenterà a tutti i costi di non perdere data la giovanissima età e l’enorme talento.
La quotazione del cartellino di Donnarumma è molto alta e la società rossonera accetterebbe solo proposte superiori ai 70 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis, il patron del club azzurro, sarebbe pronto a spendere una cifra così esosa, secondo la testata sportiva infatti: “ualora la situazione dovesse prendere una determinata piega, allora De Laurentiis farebbe la sua mossa. Donnarumma è il giocatore per cui sarebbe disposto a fare un investimento monstre. Basti ricordare che era disposto a mettere sul tavolo 70 milioni pur di portare Icardi sotto il Vesuvio”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…