Luca Abete fu aggredito lo scorso ottobre ad Avellino dagli agenti di sicurezza che scortavano l’ex ministro dell’Istruzione Stefania Giannini. In merito a quella vicenda è arrivata una notizia che l’inviato di Striscia la Notizia ha subito voluto condividere su Facebook con i propri fan.
I tre funzionari della Questura di Avellino sono stati indagati dalla Procura per abuso in atti d’ufficio e falso ideologico. Abete denunciò di esser stato aggredito dagli agenti in servizio d’ordine durante la manifestazione a cui si era recato per fare alcune domande al ministro, poco dopo su Facebook il giornalista pubblicò il video dell’aggressione. Per lui scattò subito l’iscrizione d’ufficio per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, ecco cosa scrive oggi sui social: “Mi avevano denunciato per coprire le loro malefatte: ora i 3 prodi dirigenti della QUESTURA di AVELLINO sono indagati dalla PROCURA! E come direbbe il direttore…“.
ECCO IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE A LUCA ABETE:
L’aggressione a Luca Abete fu davvero clamorosa infatti nel video si vedono le immagini in cui l’inviato viene spinto verso una ringhiera di recinsione.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…