Caterina Balivo confessa: “Non voglio nessuno in sala parto, è un momento mio”

Caterina Balivo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua gravidanza, manca pochissimo infatti alla nascita della sua secondogenita. La conduttrice di Detto Fatto è già mamma di Guido Alberto, nato dal legame con Guido Maria Brera con cui la donna si è sposata nel 2014.

La Balivo ha confessato di non volere nessuno in sala parto oltre l’ostetrica e il ginecologo, una scelta diversa da quella intrapresa da molte altre donne che invece si sentono più rassicurate dalla presenza del partner. Per TV Sorrisi e Canzoni la trentasettenne napoletana ha dichiarato infatti: “Il parto è un momento mio. Per il nome ancora non sappiamo perché il cognome Brera è comunque un po’ impegnativoSono più attenta e meno spensierata della prima. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”.

Caterina Balivo ha sfoggiato in questi mesi un look premaman impeccabile e da far invidia a chiunque, e documentato sul suo blog Caterina’s Secret e sui canali social. Nel frattempo, dopo la pausa del Giro d’Italia, la conduttrice torna in tv con il programma su Rai Due per far compagnia al pubblico negli ultimi giorno di maggio e nelle prime settimane di giugno.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato