Scontro in diretta tv tra Barbara D’Urso e Marisela Federici nel salotto pomeridiano di Domenica Live. La tematica affrontata era l’ostentazione del lusso e della ricchezza, tra gli ospiti presenti Lory Del Santo, Karina Cascella, Giulia de Lellis, Rosy Dilettuso e Pierluigi Diaco.
L’intervento della nobildonna Marisela Federici però ha scaldato gli animi: “Io trovo che è un peccato sprecare il tempo in quel modo, potendo parlare alla gente che vi sta sentendo di cose serie. È una vergogna. Lo vedo come una specie di scherzo a parte, a cui mi presto ampiamente. […] Voi passate un pomeriggio a parlare di queste stupidaggini, capisco perché la gente si ribella! […] Una delle cose più sagge della vita è non scomporsi mai, ma ti assicuro che oggi è difficile davanti a un simile spettacolo. Non voglio darmi delle arie, ma io non ho niente a che fare con queste signorine. Mi sento veramente imbarazzata, con i miei figli soprattutto, che detestano questa esibizione. Non ho niente a che fare con questa gente”.
LA CONFESSIONE DI BARBARA D’URSO A SILVIA TOFFANIN: “MI HA PICCHIATA”
La padrona di casa ad un tratto è intervenuta per sedare gli animi, ma è servito veramente a poco: “Vedi Marisela, io conduco una trasmissione di 5 ore, c’è momento e momento, c’è un momento in cui parlo della guerra, della battaglia per le donne, contro la violenza, dei diritti civili e poi c’è un momento come questo in cui affrontiamo un argomento come questo, con leggerezza. […] Sto tentando di spiegare sin dall’inizio che ci sono modi diversi, eleganti e non, di vivere la ricchezza. Questa è povertà d’animo, non è ricchezza. Questa è volgarità. Non capisco perché avete introdotto questo fumettone di signorine che si prendono a belle parole”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…