Nella serata di venerdì c’è stato un brutto incidente nel Golfo di Napoli, una barca, a bordo della quale c’era una famiglia napoletana con una bambina di 4 e una di 13 anni, si è scontrata su degli scogli ed è andata in panne. Erano da poco passate le 21.00, quando, per dinamiche ancora da chiarire, l’imbarcazione di 15 metri scontrandosi probabilmente con una secca, è andata in panne.
L’incidente è avvenuto all’altezza di Punta San Pancrazio, le persone a bordo hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è poi giunta una motovedetta della Capitaneria di Porto, partita da Napoli. Dopo aver messo in salvo i bambini e i genitori, i militari hanno provato a trainare la barca.
Ma il mezzo ha cominciato a imbarcare acqua ed è affondato. Tanta paura per le persone a bordo, per quella che sarebbe potuta essere una tragica sventura, se i soccorsi non fossero arrivati in tempo. Giunti a Ischia, tre componenti della famiglia sono stati condotti all’ospedale Rizzoli di Ischia, dove si sono sottoposti a diversi accertamenti. Sull’incidente indaga la Capitaneria di Porto.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…