Barbara D’Urso ospite a Verissimo, la triste confessione della conduttrice alla Toffanin

Barbara D’Urso è stata ospite di Silvia Toffanin questo sabato pomeriggio nel programma Verissimo. Non capita tutti i giorni di vedere la nota conduttrice napoletana dall’altro lato, non al timone ma ospite. Durante una lunga intervista, ha raccontato dettagli della sua infanzia, i problemi avuti quando era piccola e il difficile rapporto con il padre.

La D’Urso ha descritto suo padre come un uomo di altri tempi, molto severo e rigido, che teneva tanto alla sua educazione. Ha raccontato anche un aneddoto che accadde quando aveva 15 anni, quando il padre la picchiò con il frustino:
“Mio padre era molto geloso, molto rigoroso nell’educazione. Ti racconto una cosa… avevo 15 anni, una sera sono andata al compleanno di una mia amica, alle 22.30 devi essere a casa, tutto controllato. Sono a questa festa mi piace un ragazzino, scendo con lui che aveva il motorino e faccio un giro. Quando risalgo mi dicono ha chiamato tuo padre. E non mi ha trovata. Torno a casa, trovo papà fuori il portone. Chiamiamo l’ascensore, mio padre immobile mi guardava silente, io dico ‘sai papà…’, è partito il braccio e mi ha dato uno schiaffo che mi è girata la testa. Sono salita in casa in silenzio, lui andava a cavallo, aveva una collezione di frustini, mi ha picchiata con il frustino del cavallo in camera mia”.

Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime, quando parlava di suo padre. Alcune ferite probabilmente sono ancora aperte. Quando a 18 anni, decise di andar via di casa, il padre non le parlò per quattro anni. Addirittura faceva finta di non vederla, quando la incontrava per strada:
“Questo era papà, quando ho deciso di andare via, sono andata in ufficio, gli ho detto ‘vado via di casa’, avevo scoperto che aveva un’altra donna. Lui mi ha detto, se vai via di casa, per me sei morta. Ed è stato così, per quattro anni”.
Dettagli, quelli della vita della D’Urso che non tutti conoscevano, senza alcun timore, lei ha voluto raccontarli al suo pubblico che tanto la segue, proprio come fanno con lei gli ospiti nei suoi programmi

Per vedere il video della puntata, clicca qui

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato