Lucia Caruso si è suicidata la scorsa giornata gettandosi dal balcone della sua abitazione, un vecchio edificio in via Mazzini dove la donna abitava con il marito Domenico e i tre figli di undici, nove e due anni. Prima dell’estremo gesto la cantante neomelodica ha voluto salutare il suo pubblico lanciando un messaggio ai fan.
I suoi fan l’hanno sempre amata tanto fin dagli esordi della sua carriera, quando i suoi brani venivano cantati da tutti ai matrimoni che si tenevano in via Panoramica. Lentamente la Caruso ha abbandonato le scene a causa di una malattia che spesso fa vittime, come è accaduto per la donna, la depressione. Il suicidio è solo la fine del precipizio della lenta agonia causata da questo malessere. Tutti la conoscevano nel quartiere dove viveva, a Torre Annunziata, anche se era nata a Boscoreale, e le volevano bene.
LEO FERRUCCI SCONVOLTO DALLA MORTE DI LUCIA CARUSO: IL RICORDO COMMOSSO
I vicini di casa hanno infatti raccontato alla testata Il Mattino quello che è accaduto la scorsa mattina. Secondo quanto è stato dichiarato infatti Lucia ha prima dato un bacio alla bambina di due anni lasciandola a casa e poi si è diretta al secondo piano all’attico per compiere il gesto estremo. A quel punto in molti hanno cominciato a gridarle di non farlo e qualcuno ha anche tentato di afferrarla per un polso, ma la 34enne ha lanciato un bacio in aria rivolto ai fan, alla gente del suo rione e alla vita, infine si è lanciata facendo un volo di dieci metri. La cantante è stata subito soccorsa in strada e trasportata presso l’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, ma le sue condizioni sono apparse gravissime fin da subito pertanto la donna è entrata in coma ed è morta poco prima di mezzogiorno. Il marito è sconvolto per quello che è accaduto ed è già stato ascoltato dai poliziotti di Torre Annunziata che stanno indagando sul suicidio.
NINO D’ANGELO: “LA MIA BATTAGLIA CONTRO UNA DURA MALATTIA, LA DEPRESSIONE”
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…