Una violenta lite è scoppiata a Salerno nella mattinata di mercoledì. Tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti, che si sono trovati davanti a una scena che sembrava essere quella di un film. Non si trattava, però, di alcuna finzione, ma di un tradimento vero e proprio.
A essersi malmenati, infatti, sono stati il marito di una donna e il suo amante. Improvvisamente è cominciata una zuffa, i cui motivi in un primo momento erano sconosciuti ai testimoni. Quando poi si sono insultati anche verbalmente, si è subito compreso cosa fosse accaduto.
Il marito prima ha aggredito l’amante, che a sua volta si è difeso con una testata, poi ha cominciato a urlare offese di ogni genere contro la moglie e il suo amante. I passanti che erano presenti, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, ma quando la polizia è giunta sul posto della lite, i due protagonisti erano già andati via. Intanto a Salerno molte persone hanno già fatto la corsa per giocare i numeri a lotto, d’altronde scene del genere non si vedono tutti i giorni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…