Senza categoria

L’International Tatoo Fest conferma l’ennesimo successo: 12mila presenze

Negli enormi spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli si sono incontrati oltre 300 artisti provenienti da ogni parte del mondo, accomunati dalla stessa passione: il tatuaggio. Si conclude il weekend all’insegna dell’inchiostro indelebile che porta a casa l’ennesimo grande successo, la convention infatti ha ospitato ben 12 mila persone, giovani e meno giovani.

Le leggende del mondo del tatoo hanno partecipato all’International Tattoo Fest di Napoli inaugurato venerdì 12 maggio con il sindaco Luigi De Magistris. Tre giorni dedicati all’arte del tatuaggio dove i big del settore come l’australiano Kasala Sanele e il giapponese Tomo Akitsu hanno mostrato al pubblico le loro antichissime tecniche di disegno, lavorando a stretto contatto con artisti provenienti dalla Polynesia, Brasile, Argentina.

Non solo tatuaggi, la kermesse si è infatti sviluppata all’insegna dell’intrattenimento con musica, laboratori, street food, associazioni benefiche rendendo ancora una volta fiero il suo ideatore, Costantino Sasso. Costattoo ha così commentato l’esito dell’evento: “Il risultato di quest’anno ci da la spinta giusta per iniziare già a lavorare all’edizione 2018 per portare a Napoli sempre i migliori tatuatori del mondo”. 

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

3 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

6 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

6 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

10 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

11 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato