Una tragedia si è consumata in Costiera coinvolgendo giovanissimi dell’Agro nocerino che viaggiavano in moto. I due ragazzi, nei pressi di Vietri, sono stati coinvolti in un disastroso incidente. I carabinieri della compagnia di Salerno e di Vietri sul Mare sono al lavoro per ricostruire i dettagli della vicenda.
TRAGEDIA NEL CASERTANO: MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE
Stando alle prime informazioni lo schianto è stato particolarmente gravoso, la ragazza ha riportato maggiori ferite: una frattura allo zigomo, un trauma facciale e una lesione ad un arto. Il compagno invece ha riportato meno contusioni pericolose. Tutti e due sono stati prontamente soccorsi dal 118 e trasportati d’urgenza nell’ospedale di Cava de Tirreni per il ricovero. L’incidente, avvenuto sulla Amalfitana, poteva concludersi tragicamente essendo quella una zona particolarmente ‘scomoda’ per gli automobilisti.
TERRIBILE INCIDENTE STRADALE: MUORE NOTO DJ CAMPANO
Non è la prima volta che in quel tratto stradale si verificano incidenti di questo tipo. L’impatto è stato violento ma per fortuna nessuno dei due giovani che viaggiavano sul motociclo pare essere in pericolo di vita. Gli incidenti stradali sono, ancora oggi, tra le prime cause di morte tra i giovani, come riportato dal Ministero delle Infrastrutture ogni anno si spendono quasi 30 miliardi, i pericoli molto spesso vengono sottovalutati .
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…