Non solo la stesa al Rione Sanità. Nella notte tra sabato e domenica a Napoli la camorra ha lanciato messaggi anche in altre zone del centro della città.
Paranze a bordo di scooter di grossa cilindrata hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro un centro scommesse presente in via Tarsia, una traversina di piazza Dante, e contro un bar che si trova all’incrocio tra il Corso Vittorio Emanuele e piazza Mazzini.
Due episodi su cui sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno raccolto dall’asfalto una decina di bossoli. I militari hanno sentito i titolali delle attività commerciali finite nel mirino del raid. Quest’ultimi hanno dichiarato di non aver mai subito minacce né richieste di racket.
I due episodi, avvenuti nel raggio di poco meno di un chilometro, potrebbero essere collegati tra loro ma anche un botta e risposta tra clan rivali. Nella zona del Cavane è forte l’influenza del clan Esposito.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…