L’ultima storia di se**o bizzarra arriva da Venezia, una delle capitali del turismo italiano. Città importante per la sua storia e la sua arte, questa volta è balzata agli onori della cronaca per una coppia di amanti focosi. Tempo fa si era già molto discusso per una modella, che aveva cominciato a girare completamente nuda tra i visitatori, trovata che le è costata 3mila euro di multa.
Oggi si parla di nuovo di Venezia per una coppia di amanti, che è stata fotografata mentre faceva se**o su un terrazzo in pieno giorno. I due si trovavano su un’altana, una loggia coperta a forma di torretta che si trova sui tetti dei palazzi, probabilmente convinti di non essere visti si sono lasciati andare alla passione.
Ma sebbene credessero di essere lontani da occhi indiscreti, qualcuno li ha visti e li ha fotografati. Le immagini, pubblicate su youreporter.com con il titolo “Se per strada è vietato lo facciamo nell’altana”, sono diventate in poco tempo virali, soprattutto sui gruppi della città di Venezia. Immaginarsi l’imbarazzo della coppia quando ha visto che, quello che credevano essere stato un rapporto intimo, era in realtà diventato di dominio pubblico.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…