Muore nell’incidente di Boscotrecase Michele Ciaravolo, il giovane 20enne di Torre del Greco vittima del drammatico schianto di questa notte. Il giovane era a bordo di una Seat Arosa insieme ad altre tre persone quando è avvenuta la tragedia: il conducente è stato ricoverato presso l’ospedale San giovanni bosco di Napoli in prognosi riservata e versa in pericolo di vita; l’altro 19enne ha riportato traumi ed escoriazioni varie giudicate guaribili in pochi giorni.
Il violentissimo impatto contro un’Audi che correva a tutta velocità non ha lasciato scampo al 20enne che ha perso la vita sul colpo in via Panoramica poco prima della mezzanotte.Anche i due giovani nell’altra vettura sono rimasti feriti: il conducente ha riportato traumi a una mano e una gamba; la sua passeggera un trauma lombare. Si trovano presso l’ospedale Santa Maria della Neve di Boscotrecase.
Torre del Greco piange la giovanissima vittima, il ragazzo era molto conosciuto in città e già sul suo profilo ci sono molti messaggi e ricordi per Michele come quello di un utente: “Non ci voglio credere nemmeno che ora non ci sei più e brutto risveglio che sentire che te ne sei andato cosi presto un altro fratello volato via mi manchi pomodò..” o quello del cugino: “Che brutta notizia all’ improvviso che e arrivata non ci posso pensare mi dispiacere da morire RIP cugy“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…