Gianluca Vitiello, noto speaker radiofonico di radio Deejay, ha caricato su Facebook un video in cui un chiosco di cd al Pigneto a Roma trasmette a tutto volume la musica di Gigione. Sulla bancarella oltre ai classici italiani tra cui Toto Cotugno, Fiorella Mannoia, gli 883, Renato Zero, Franco Califano, Gianni Morandi, Claudio Villa, spiccano i cd di vari artisti napoletani da Mauro Nardi a Gigi D’Alessio.
“Ma comm’è bella ‘sta campagnola, che bell’ i cosce che tene ‘a campagnola… ha fatt’ammore cu’ chell’ i cosce ‘a fora, comm’è bella ‘a campagnola, va in campagna a lavora’… Viene, facimm’ ammore, comme si bella, statt’ semp’ cu’mme. Viene, facimm’ ammore, comme si bella, statt’ cu’mme”.
I live di Gigione sono particolarmente apprezzati per la sua capacità di coinvolgere il pubblico, al punto che il cantante negli anni è divenuto un vero fenomeno. I critici lo considerano trash per i suoi testi con chiari riferimenti equivoci eppure i suoi concerti riuniscono sempre migliaia di fan. Dopo l’esordio negli anni Sessanta ha inciso vari dischi di successo e negli anni Novanta ha intrapreso un lungo tour anche negli Stati Uniti.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…