Armi in pugno, avrebbero sfilato per la viuzza che ha dato i natali a Totò, senza esplodere colpi d’arma da fuoco. Tre giorni dopo la notte bianca e lo spettacolo dello Sky Arte Festival, torna la paura nel Rione Sanità a Napoli.
Nella tarda mattinata di oggi, in via Santa Maria Antasaecula, è stata segnalata dai residenti la presenza di persone armate che giravano a bordo di scooter di grossa cilindrata. Sul posto sono giunti poco dopo i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, non sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco ma è stata accertata solo la presenza di scorribande di giovanissimi a bordo di scooter.
Uno di questi ragazzini è andato a schiantarsi con il motorino contro un paletto presente a bordo strada tra via Santa Maria Antasaecula e vico Carrette. Un impatto violento che avrebbe impressionato i residenti della zona tanto da segnalare l’esplosione di colpi d’arma da fuoco ai militari.
Nel Rione Sanità tuttavia negli ultimi mesi a contrapporsi per il controllo degli affari illeciti sono quel che resta del clan Vastarella, supportato dai Mauro, in forte ascesa, e il sodalizio riconducibile ai Sequino-Savarese.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…