Nella notte di lunedì un gruppo di malviventi è entrato all’interno del cimitero di Marano, probabilmente con l’intenzione di commettere alcuni furti. Hanno vandalizzato diverse lapidi, luminarie e statue, distruggendo tutto. I custodi, che si sono accorti della presenza dei ladri dalle telecamere di videosorveglianza, hanno allertato immediatamente i carabinieri.
Quando i militari sono giunti sul posto hanno trovato una zona del cimitero distrutta, l’intento forse era quello di riuscire a portare via marmi e altri oggetti di vario tipo, ma sono riusciti a rubare solo un bidone per i rifiuti. Non è la prima volta che i campisanti sono mire di malviventi, che profanano un luogo sacro.
In passato è capitato spesso che ladri saccheggiassero cappelle di famiglia e finanche bare. Questa volta, nel cimitero di Marano in via Vallesana, ai ladri è andata male. Non si esclude, infatti, che volessero commettere solo un atto vandalico, senza rubare nulla. I carabinieri grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza proveranno a risalire alla banda.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…