La gioia è incontenibile, un’altra doppietta per un giocatore che quest’anno sta vivendo una stagione incredibile. Diventato centravanti puro e moderno (altro che falso nueve), Dries Mertens è a 24 gol in campionato, un risultato straordinario per il folletto belga e soprattutto per il maestro Maurizio Sarri.
Oggi la vittima sacrificale dell’attaccante è stato il Cagliari, avversario mai in partita, dominato e abbattuto dagli azzurri. Doppietta di Mertens e gol di Lorenzo Insigne proprio i due giocatori al centro delle questioni relative ai rinnovi di contratto. E se lo scugnizzo di Frattamaggiore ha firmato l’accordo con la società azzurra, per il belga la definizione dell’affare è vicina.
Ma quest’oggi non si è ballato solo sugli spalti del San Paolo, infatti all’uscita dal campo e prima di sedere in panchina, Mertens è stato protagonista di un balletto insieme allo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace. I due dopo aver duettato si sono abbracciati elargendo grandi sorrisi.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…