Forse ci siamo, nelle prossime ore potrebbe chiudersi la trattativa che avrebbe rischiato di diventare il nuovo caso estivo per il Napoli. Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato l’accordo con l’entourage di Dries Mertens. L’affare si prolunga da diversi mesi ed è stato caratterizzato dalle vicende private dell’attaccante belga con la moglie Kat.
A lanciare la bomba di mercato è stato il giornalista Raffaele Auriemma che ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete, ha confermato il quasi accordo tra il giocatore e la società partenopea. Un primo approccio positivo già c’è stato durante un ultimo incontro tra i dirigenti azzurri e il procuratore di Mertens. Dopo circa sei ore di confronto, sarebbero state posate le basi per un accordo definitivo.
Circa un mese dopo questo incontro ne è passata di acqua sotto i ponti. Infatti, da un lato sembrerebbe terminata la crisi matrimoniale tra il Folletto belga e la moglie, mentre dall’altro l’offerta di De Laurentiis avrebbe convinto sia il calciatore che il suo manager. I dettagli dell’affare dovrebbero essere i seguenti: un ingaggio da 4,5 milioni a stagione con una clausola rescissoria da 25 milioni valida solo per l’estero. Sul tavolo ballano ancora 2 milioni di euro legati ad un “diritto di recompra” dovuti alla scadenza imminente del vecchio contratto
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…