Dagli arresti ai domiciliari presso l’abitazione dei suoi genitori a Capri, ad una cella del carcere di Poggioreale. Il destino è stato beffardo per Gianmarco Fiory, portiere napoletano nato sull’Isola Azzurra e giocatore del Lumezzane (in provincia di Brescia). La denuncia della sua ex fidanzata, una modella, è stata decisiva per l’estremo difensore che già in passato è stato segnalato per lo stesso reato.
26 anni ed ex portiere del Pavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gianmarco Fiory era già stato arrestato a novembre 2016 e condannato ai domiciliari lo scorso mese di gennaio. Il 18 aprile ci è ricascato, inseguendo la sua compagna e sottraendole il suo telefono cellulare per impedirle di chiedere aiuto. La giovane però si è avvalsa del sostegno dei passanti che hanno impedito che l’incontro tra i due potesse degenerare.
Il non aver rispettato di nuovo il divieto imposto dal giudice e l’aver violato il vincolo degli arresti domiciliari, è costato caro a Fiory. Infatti il portiere 26enne è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale dopo l’udienza preliminare. Adesso con i suoi familiari è in attesa del rito abbreviato che si terrà il 16 maggio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…