Scampia

Terrore a Napoli, spari in piazza durante lite tra famiglie: ferite quattro persone. E’ caccia all’autore del raid

Attimi di panico si sono vissuti intorno alle 11.30 di questa mattina a Barra, quartiere alla periferia orientale di Napoli, dove quattro persone sono state ferite a colpi d’arma da fuoco.

L’episodio si è verificato in piazza Crocelle ma, secondo le prime verifiche della polizia intervenuta sul posto, non sarebbe riconducibile a fatti di camorra ma più verosimilmente a una lite tra famiglie vicine di casa.

FERITI NON GRAVI – Le quattro persone ferite, tutte incensurate, non sarebbero in gravi condizioni. Si tratta di 59enne ferito a una gamba e a un piede e ricoverato alla clinica Villa Betania, un 66enne ferito al ginocchio, un 46enne ferito alla caviglia sinistra e un 44enne raggiunto di striscio da un proiettile al viso.

Indagini in corso da parte degli agenti di polizia che stanno provando a ricostruire l’accaduto e a identificare l’autore dell’agguato. Polizia  che poco fa ha diffuso una nota dove precisa che i quattro sono stati feriti in “maniera lieve da colpi di arma da fuoco esplosi da persona o persone ancora ignote”.

IL MOVENTE – “I fatti,  si tende ad escludere che abbiano  una matrice di criminalità organizzata ma, verosimilmente tenderebbero verso conflitti interpersonali tra nuclei familiari locali”.

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

8 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

10 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

10 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

14 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

15 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato