Attimi di panico si sono vissuti intorno alle 11.30 di questa mattina a Barra, quartiere alla periferia orientale di Napoli, dove quattro persone sono state ferite a colpi d’arma da fuoco.
L’episodio si è verificato in piazza Crocelle ma, secondo le prime verifiche della polizia intervenuta sul posto, non sarebbe riconducibile a fatti di camorra ma più verosimilmente a una lite tra famiglie vicine di casa.
FERITI NON GRAVI – Le quattro persone ferite, tutte incensurate, non sarebbero in gravi condizioni. Si tratta di 59enne ferito a una gamba e a un piede e ricoverato alla clinica Villa Betania, un 66enne ferito al ginocchio, un 46enne ferito alla caviglia sinistra e un 44enne raggiunto di striscio da un proiettile al viso.
Indagini in corso da parte degli agenti di polizia che stanno provando a ricostruire l’accaduto e a identificare l’autore dell’agguato. Polizia che poco fa ha diffuso una nota dove precisa che i quattro sono stati feriti in “maniera lieve da colpi di arma da fuoco esplosi da persona o persone ancora ignote”.
IL MOVENTE – “I fatti, si tende ad escludere che abbiano una matrice di criminalità organizzata ma, verosimilmente tenderebbero verso conflitti interpersonali tra nuclei familiari locali”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…