Non sono solo i calciatori a fare squadra, ma anche le loro mogli. Perlomeno questo è quanto accade a Napoli con le compagne dei giocatori e la consorte del presidente, Aurelio De Laurentiis, Jacqueline Baudit. Pare sia proprio la first lady azzurra a organizzare mensilmente incontri per stringere amicizia con le giovani donne.
Jacqueline ama organizzare un te o un aperitivo con le mogli dei calciatori del Napoli. La moglie del presidente lo fa per aiutarle ad ambientarsi in una nuova città, mettersi a disposizione se hanno bisogno di qualcosa e favorire la nascita di un’amicizia tra tutte loro. Sembra quasi una scelta manageriale, un calciatore, infatti, è felice nella città in cui gioca, se anche la consorte lo è.
A vederla sugli spalti al fianco del patron azzurro, nessuno si sarebbe mai immaginato questo suo lato tanto empatico. E invece, la moglie del presidente tiene molto al Napoli e anche alle consorti dei giocatori. Tra alcune compagne c’è già un legame di amicizia, per esempio tra Yolanda Reina e Marta Callejòn, che fanno ginnastica assieme in un noto centro del quartiere Posillipo. Anche le altre ragazze hanno stretto un bel legame e quando i loro mariti sono fuori dal campo, spesso organizzano pranzi o cene per trascorrere un po’ di tempo tutti insieme.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…