Acqua, pasta, caffè ed ora anche le verdure. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis non si fa mancare nulla per quanto riguarda la gastronomia. Infatti è di questi giorni l’accordo ufficiale tra il club azzurro e la Cof una delle aziende ortofrutticole italiane più prestigiose e specializzate nei prodotti di IV Gamma. La caratteristica del nuovo sponsor è quella di operare a livello nazionale puntando sull’unione tra innovazione e tradizione agricola.
L’azienda infatti offre prodotti ortofrutticoli già pronti all’uso e confezionati, garantendone la qualità nelle varie fasi di produzione. Questa operazione di marketing consente alla Cof di esibire il marchio del Napoli sui suoi prodotti. Ma le partenership della società azzurra non termineranno qui.
Infatti, il presidente De Laurentiis ha già in mente nuove strategie per attirare altri sponsor, soprattutto in merito alle attività di fidelity. Queste ultime avranno l’obiettivo di avvicinare sempre di più i tifosi al marchio. Continua dunque il tentativo di espansione del brand, un progetto a cui il patron del club partenopeo ha sempre tenuto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…