Caterina Balivo è stata la protagonista di un divertente siparietto durante il programma Dentro Fatto. Si parlava di timballo, quando una frase della conduttrice ha fatto calare un po’ di imbarazzo in studio, seguito da una serie di risate e battute.
“Grazie al timballo, ho scoperto un sacco di cose sui piselli“, questa la frase della show girl napoletana. Dal pubblico è partita una risata, che ha imbarazzato non poco la Balivo. Anche il cuoco, che era con lei non è riuscito evitare di sorridere. Così la conduttrice, rivolgendosi alla platea, ha detto: “Non so se siete malpensanti o maliziosi“.
Il siparietto non è finito qui, continuando la spiegazione del piatto che hanno presentato durante la puntata di Detto Fatto, Caterina Balivo per descrivere i piselli, ha detto: “I piselli sono un prodotto italiano pazzesco“. Era inevitabile che anche qui partisse una grande risata. Il cuoco con l’ironia, che contraddistingue i napoletani, ha detto: “Questa finisce al telegiornale“. Non è finita in qualche TG ma il siparietto si è aggiudicato il quinto posto nella classifica dei “Nuovi Mostri” di Striscia la Notizia, non sarà “importante” come comparire nei telegiornali, ma è comunque un buon risultato.
Per vedere il video clicca qui
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…