Scampia

Omicidio Materazzo, per trovare Luca si batte la pista economica

Sono passati ormai cinque mesi da quando non si hanno notizie di Luca Materazzo, principale indagato dell’omicidio del fratello, Vittorio. Il presunto colpevole di quello che è noto come il delitto di Chiaia è ancora a piede libero. La Procura di Napoli ha deciso di mettere in campo tutte le forze necessarie per trovare il giovane 36enne ricercato.

Si è deciso di battere anche una pista economica, per cercare di risalire a chi starebbe aiutando il giovane Materazzo nella sua fuga. Secondo gli inquirenti, infatti, potrebbe esserci un complice che sta supportando Luca nella sua latitanza, dandogli lo stretto necessario per sopravvivere, attendendo che spunti fuori qualche novità che lo scagioni.

ECCO UNA FOTO DI LUCA MATERAZZO RECENTE

Dunque, collaboreranno all’indagine i finanzieri del nucleo di polizia tributaria, capeggiati dal colonnello Giovanni Salerno e il comando provinciale dei carabinieri, che aiuteranno la polizia. La traccia economica ad oggi sembra essere l’unico modo per riuscire a trovare Luca Materazzo, ricercato da quando è scattata l’ordinanza di custodia nei suoi confronti. Il 36enne, sempre secondo gli inquirenti, avrebbe potuto aver preparato un piano b, prima che arrivassero i risultati del DNA degli indumenti ritrovati il giorno del delitto di Vittorio, in vico Santa Maria della Neve, non lontano da viale Maria Cristina di Savoia, luogo dell’omicidio. Indumenti che con ogni probabilità appartenevano all’assassino che se n’è disfatto, dopo aver commesso l’atroce crimine.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

1 ora fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

2 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

2 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

2 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

18 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

21 ore fa
Sponsorizzato