La supermodella nolana Ines Trocchia torna single, dopo una relazione con il modello tedesco Alexander Burgmayr. La rottura è stata ufficializzata dal comico Amedeo Grieco nella sua trasmissione radiofonica dove la stessa Trocchia era ospite. Non si conoscono ancora le motivazioni che avrebbero portato i due a concludere la relazione amorosa ma con certezza la bellissima napoletana è nuovamente single.
La modella Ines Trocchia, ha iniziato la sua carriera giovanissima ed è apparsa su GQ Italia nel 2014, da allora è stata eletta come una delle bellezze italiane per eccellenza. Prima ha partecipato al calendario Noktilux poi è apparsa su Panorama come ‘scoperta’ e da lì una serie di progetti hanno mostrato tutto il suo talento. Da Cotril a Chateau D’Ax fino a case di rilevanza internazionale.
Playboy Messico l’ha definita il simbolo della bellezza italiana nel mondo diventando nel frattempo testimoniale dell’azienda di Jeans NSK, affiancata da Fabrizio Corona con cui si vociferava un possibile flirt.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…