Tanti tweet al veleno sono stati pubblicati per la vicenda che ha riguardato il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus. Uno degli attori social principali e protagonisti di tutta la telenovella è stato il fratello del Pipita, Nicolas. Infatti, fin dai tempi trascorsi sotto il Vesuvio il parente e procuratore del bomber argentino ha twittato diversi post contro la Juve e gli arbitri di serie A.
Higuain vuole 600mila euro da De Laurentiis
Poi la cessione dell’attaccante ai bianconeri ha cambiato le carte in tavola. Magicamente i testi di quei messaggi sono cambiati e sono stati adattati alla nuova squadra in cui milita Higuain. Poi succede che la Juventus deve sfidare il Napoli in un doppio confronto al San Paolo. Di conseguenza si scatena l’ansia e la tensione per il ritorno del Pipita nel capoluogo campano. Le polemiche non arrivano mai da sole, così Nicolas, dopo la partita di Coppa Italia, ha pubblicato l’ennesimo tweet stavolta contro il presidente Aurelio De Laurentiis.
Dopo il tweet sulla pizza argentina che è quella vera e originale (in barba a quella semplice “focaccia” napoletana”) è arrivato questo contro il patron azzurro. Poi l’ennesima sorpresa: il messaggio è stato cancellato. Insomma l’abitudine di pubblicare e cancellare i post che riguardano Napoli e il Napoli è una pratica quotidiana per il fratello di Gonzalo. Peccato che per il procuratore del Pipita risulterà difficile cancellare un tatuaggio che riguarda la città partenopea: un Pulcinella, bello impresso sulla pelle. “Il mio umile omaggio a Napoli“, scrisse quando viveva all’ombra del Vesuvio. Ora non sappiamo se questo tweet c’è ancora, ma il tatuaggio si…Nicolas cancellerà anche questo? Sinceramente a noi non interessa.
Cosa ha voluto dire per la città, la doppia sfida Napoli – Juventus
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…