Tradizioni

Napoli-Juve, le formazioni ufficiali: fuori Mertens, c’è Milik. Dybala con Higuain

Sono sei le variazioni di Maurizio Sarri rispetto alla sfida di tre giorni fa. Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma al San Paolo alle 20.45, l’allenatore del Napoli regala sorprese nella scelta dell’undici titolare.

Rispetto alla gara di domenica sera, Sarri ritrova Reina tra i pali e rilancia Ghoulam e Chiriches in difesa, Diawara e Zielinski a centrocampo e Milik al centro dell’attacco. Partirà dalla panchina Mertens.

Diverse novità anche nell’undici scelto da Massimiliano Allegri. In porta ci sarà Neto, titolare in Coppa Italia, in difesa confermato il solo Bonucci con Dani Aleves e Alex Sandro sugli esterni e Benatia al centro.
A centrocampo Rincon, Khedira e Sturaro mentre in attacco torna Dybala al fianco del solito Higuain.

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

1 ora fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

2 ore fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

2 ore fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

2 ore fa

Due fortissime scosse di terremoto a Napoli, paura in città

Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…

3 ore fa

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

6 ore fa
Sponsorizzato