Gonzalo Higuain ha lasciato Napoli, ma non riesce ad abbandonare le abitudini partenopee. Secondo alcune indiscrezioni il calciatore argentino sentirebbe la mancanza della verdura napoletana, che forse a Torino non riesce a trovare. Indubbiamente il clima del sud dona un sapore diverso ai prodotti della terra e se n’è accorto anche el Pipita.
Sembrerebbe che il calciatore prima di tornare a Napoli per la partita di Coppa Italia, avrebbe chiamato il suo fruttivendolo di fiducia in città, quello da cui faceva la spesa quando vestiva ancora la maglia azzurra. Gli avrebbe ordinato una grande quantità di pomodorini, rucola e banane. Un’indiscrezione, che se fosse vera, farebbe sorridere sicuramente i tifosi.
Dopo tutta la storia legata all’addio del calciatore, sapere che gli mancano i prodotti napoletani è una notizia che rallegrerà i tifosi, c’è già chi sottolinea: “A Torino le specialità napoletane non si trovano“. Ed effettivamente le verdure al sud hanno tutt’altro sapore, sarà questo il motivo per cui Higuain ha richiesto una consegna speciale.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…