Una Raffaella Fico piena di felicità, soprattutto nell’annunciare a gran voce di voler coronare prossimamente il suo sogno d’amore con il fidanzato Alessandro Moggi. Una voce che circolava da tempo, ora l’ufficialità e soprattutto le dichiarazioni della Fico: “Mi sposo. La proposta è arrivata, non abbiamo ancora la data. In una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli … Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento”.
“Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così… poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto Congratulations. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e mi ha chiesto: mi vuoi sposare? Io ho detto sì perché stiamo bene insieme”.
Un annuncio importante è vero, eppure nonostante il racconto gioioso la showgirl non sembrava pienamente convinta di quanto stava raccontando alla conduttrice o meglio, appariva insicura verso questo grande passo, forse dopo essere diventata mamma e aver avuto una relazione particolarmente turbolenta con Balotelli, la bella napoletana non vuole rinunciare del tutto al divertimento e alla libertà.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…