Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato delle dichiarazioni molto preoccupanti per il Napoli: “Ho qualche convinzione e certezza in meno sulla presenza di Pepe Reina: non è un pesce d’aprile, domani sarà effettuato il test decisivo per le sue condizioni fisiche e non sono così convinto sulla sua presenza contro la Juve come lo ero fino a giovedì“.
Domani il match decisivo contro la Juventus richiederà tutte le forze possibili q questa assenza potrebbe essere fondamentale per la squadra di Sarri, continua così il giornalista: “Ieri ha svolto lavoro differenziato e ciò che mi arriva proprio in questi minuti non è molto rassicurante, non è più certo che giochi. Le possibilità sono alte, ma sono scese al 65%”.
Insomma sono giorni decisivi per il club partenopeo che dovrà affrontare la Juventus domenica sera in Campionato e mercoledì in Coppa Italia, ogni calciatore è prezioso e di certo Pepe Reina lo è per due motivi: oltre che un ottimo portiere l’estremo difensore azzurro è anche il leader carismatico della squadra.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…