E’ stato soccorso dai carabinieri dopo un incidente sulla Circumvallazione esterna, ad Arpino di Casoria (Napoli), per poi essere arrestato poco dopo perché trovato in possesso di una pistola carica.
Andrea Mennone, 38enne del Rione Traiano già noto alle forze dell’ordine e ritenuto contiguo al clan Cutolo, attualmente è ricoverato all’ospedale di Frattamaggiore dove è piantonato dalle carabinieri della Compagnia di Casoria in attesa di un intervento chirurgico per la riduzione di una frattura pluriframmentaria scomposta all’avambraccio sinistro.
Il 38enne si trovava sulla Circumvallazione esterna, ad Arpino di Casoria, quando ha perso il controllo della sua Classe A andando a sbattere contro il guardrail senza coinvolgere altre persone. Una pattuglia dei carabinieri in transito nella zona gli ha prestato assistenza e, avendo notato lo stato di alterazione, probabilmente per uso eccessivo di alcolici o assunzione di droga, ha ispezionato il veicolo trovando un revolver calibro 38 con 4 cartucce nel tamburo. L’arma è risultata provento di un furto in abitazione commesso nel 2005 a Fuorigrotta.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…