Si è chiusa sabato la stagione delle gare del Comitato Regionale Campano della Federazione sport invernali. Un successo per le squadra SAI NAPOLI che conquista a pieno titolo il Trofeo Italo Kuhne, in un weekend che ha dato spettacolo lungo le piste di Roccaraso grazie alle prodezze di Paola Capuano che si è aggiudicata entrambe le gare nella categoria femminile, determinando così la conquista del primo posto.
Significativa l’assenza dei fratelli Reale, anche se i due portacolori Valerio Romano e Alvise Zanardi hanno dato il meglio, ottenendo un grande risultato. Penalizzante invece la caduta di Andrea Ballabio e l’uscita di Francesco Acquaviva.
Durante la premiazione finale lo sci club 0.40 organizzatore dell’evento presieduto dal giornalista Stefano Buccafusca ha regalato a Gianfredo Puca (vincitore della Coppia Italia Master e primo nella sua categoria) un’opera di Dario Cusani, con le immagini del trio Kuhne, Puca, Fiordilisio e un articolo di Emilio Buccafusca (come visibile nella foto) per ricordare le prodezze degli sciatori napoletani svoltasi sull’Etna 51 anni fa. Italo Kuhne giornalista sportivo, nonché appassionato sciatore, ha dato negli anni prova del suo valore sulle piste e un notevole contributo presiedendo per oltre 20 anni il CUS Napoli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…