Tra esattamente una settimana ci saranno due appuntamenti importanti per il Napoli, due partite contro la Juventus, una di campionato e l’altra di Coppa Italia. I bianconeri torneranno al San Paolo e hanno tutte le intenzioni di vincere.
Nonostante la distanza dalla Roma sia di ben 8 punti, Allegri vuole comunque portare a casa un altro successo. Per la partita di Coppa Italia, invece, l’imperativo è vincere, il desiderio della Juventus è quello di aggiudicarsi il triplete, un traguardo difficile, per cui l”allenatore non vuole lasciare nulla di intentato.
Attesissimo il ritorno di Gonzalo Higuain a Napoli, il calciatore da quando ha lasciato la squadra azzurra non è molto benvoluto dai tifosi e giocare al San Paolo potrebbe non essere facile. Secondo il talent scout, Carmine Tascone, el pipita giocherà solo in Coppa Italia e non per il match di campionato. Alcune voci, poi, sostengono che il calciatore argentino non sarebbe voluto tornare in una città, dove sicuramente sarà accolto da fischi e striscioni offensivi.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…