Felice Tortorella, noto come Cino e Mago Zurlì, si è spento a Milano all’età di 89 anni, a giugno ne avrebbe compiuto 90. Un simbolo della televisione italiana ha condotto programmi noti come lo Zecchino d’Oro impersonando il ruolo di Mago Zurlì.
Lo spettacolo televisivo Mago Zurlì, il mago del giovedì prendeva ispirazione dal precedente lavoro teatrale per iniziativa di Umberto Eco che all’epoca era funzionario Rai. La trasmissione ebbe un successo travolgente e per questo il conduttore è rimasto nel ricordo di tutti i bambini dell’epoca. Recentemente si recò da Barbara D’Urso per raccontare il suo rapporto con l’aldilà.
Su Italia 1 assieme a Anna Tortora, sorella del presentatore Enzo nonché coautrice di Portobello, realizzò anche la trasmissione La luna nel pozzo. Avrebbe dovuto condurla Enzo Tortora, sostituito a causa del suo arresto da Domenico Modugno. Fu inoltre direttore artistico di Bravo bravissimo, trasmissione di Canale 5 condotta da Mike Bongiorno. Nel 2013 ha condotto, insieme a Francesca Russo, su Videocalabria, tv regionale calabrese, Mago Zurlì e i 44 gatti, format pensato per i piccoli talenti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…