Una nuova pelle per il Napoli. Ecco cosa emerge da un progetto grafico pubblicato da Il Napolista e realizzato da footbAll Nerds e Rupertgraphic che hanno immaginato le nuove magliette degli azzurri. Un altro sponsor e un colore diverso, dorato, per la terza maglia. Mentre il principale sarà il tradizionale azzurro, il secondo sarà un rosso meno accesso rispetto a quelli già conosciuti. E il nuovo sponsor tecnico? Un grande brand europeo che si è sempre occupato di sport e abbigliamento.
Da Il NapolistaIl Napolista ha riportato un progetto grafico che mostra come potrebbero essere le nuove divise da gioco del Napoli. Tutto ha inizio a partire dalla probabile rottura degli accordi commerciali con Robe de Kappa, e le successive trattative avviate con Umbro. Quest’ultimo è grande marchio dello sport britannico che in passato è stato lo sponsor dei più grandi club della Premier, nazionale inglese compresa.
L’iniziativa è stata realizzata dai ragazzi di footbAll Nerds che con Rupertgraphic hanno dato vita ad un Napoli Concept Kit per l’anno prossimo. Ovviamente stiamo parlando di supposizione, nulla di tutto ciò è definitivo o ufficiale. L’idea, secondo gli autori, rappresenta un mix tra ispirazioni provenienti dal passato e nuove idee di design. Tra i kit del Napoli che hanno ispirato questa veste grafica, quello marchiato “Voiello” della stagione 1991/92. Sotto, qualche altra foto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…