Napoli supera il Bologna in rimonta e conquista i Quarti di finale del Torneo di Viareggio. La squadra allenata da Saurini sta ben impressionando nel celebre torneo di Carnevale, trascinata dal 18enne Leandrinho.
L’attaccante brasiliano arrivato a gennaio dal Ponte Preta ha realizzato già sei gol in sette partite ufficiali disputate. Il terzo in questo torneo di Viareggio. Gli azzurri ora affronteranno la squadra belga del Club Brugge che ha superato ai rigori la Juventus 9-8 dopo aver segnato il gol del 2-2 al 91esimo.
La vittoria contro il Bologna è maturata nella prima frazione. Dopo il vantaggio dei felsinei con Okwonkwo, il Napoli Primavera nel giro di dieci minuti ha ribaltato il parziale grazie a Leandrinho (21′) e De Simone (31′). Nel finale del secondo tempo anche una traversa colpita dal Napoli con Mezzoni subentrato a Liguori nel secondo tempo.
Questa la formazione schierata da Saurini, una formazione decisamente a trazione anteriore: Marfella; Schiavi, Delly Marie-Sainte, Esposito, D’Ignazio; De Simone, Acunzo; Russo, Leandrinho, Zerbin, Liguori.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…