Valerio Staffelli ferito: calpestato dall’auto dal noto attore televisivo

Valerio Staffelli è rimasto ferito durante un servizio e a far del male all’inviato di Striscia la notizia è stato un attore italiano molto conosciuto per la sua partecipazione a numerose serie tv: Gabriel Garko. Tutto è nato qualche giorno fa quando fu consegnato il tapiro al noto vip per alcune dichiarazioni fatte dalla ex storica Eva Grimaldi.

La Grimaldi, attualmente concorrente del programma L’Isola dei Famosi, ha infatti dichiarato che Imma Battaglia, sua compagna, è più maschio di Gabriel. Le parole pronunciate dall’attrice hanno fatto il giro dei media fino ad arrivare alla redazione del noto tg satirico e all’orecchie di Staffelli.

L’inviato ha così raggiunto l’attore a Zagarolo, in provincia di Roma, per consegnargli il Tapiro d’oro, ma Gabriel non ha preso con la dovuta ironia il regalo recapitatogli da ‘Striscia la notizia’ infatti come mostra il filmato ha deciso di scappare via calpestando con la propria automobile il piede del povero Staffelli.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Estate rovente in anticipo: città nella morsa del caldo, quando finirà?

Il nostro paese sta vivendo un’anomala escalation delle temperature proprio nel cuore di maggio. Dopo…

44 minuti fa

Dramma in strada, bambina investita dall’auto del padre: trasferita d’urgenza al Santobono di Napoli

Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…

17 ore fa

Campi Flegrei, l’INGV frena gli allarmismi: “Nessuna previsione di eruzioni imminenti”

Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…

17 ore fa

Campi Flegrei, il report degli scienziati: “Tra il 2030 e il 2035 la fase più critica”

Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…

1 giorno fa

Sangue nella notte a Pianura: agguato sotto casa, il quartiere ripiomba nell’incubo della camorra

Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…

1 giorno fa

Duplice omicidio di Pollena Trocchia, parla la moglie di Mario Landolfi: “È un buon padre e un buon marito, ma non sta bene”

Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…

2 giorni fa
Sponsorizzato