Giusto il tempo per la pausa dovuta alle partite della nazionale italiana che poi si tornerà in campo per le nazionali. Il Napoli è atteso dalla sfida delle sfide, quella contro i bianconeri della Juventus. Un match che ha più significati che vanno oltre la semplice rivalità storico e sportiva. Non solo i 3 punti fondamentali per il campionato e il ritorno in Coppa Italia, infatti, i tifosi azzurri saranno pronti ad accogliere di nuovo Gonzalo Higuain. Oppure no.
“La prima Napoli-Juventus sarà priva di Higuain. Allegri farà turnover, ne sono convinto. L’argentino arriverà il 29 sera dopo gli impegni con la nazionale Argentina“, queste le affermazioni del giornalista Carmine Martino, dagli studi di Ne parliamo il lunedì, trasmissione sportiva di Canale 8.
Di conseguenza l’impegno delle nazionali potrebbe gravare (e non poco) sulle squadre di Serie A (quindi non solo per i bianconeri) e mister Allegri potrebbe optare per un mini turn over risparmiando qualche titolare tra cui il Pipita. In realtà il tecnico della Juventus potrebbe essere intenzionato a evitare la “lotta psicologica” all’attaccante argentino che torna al San Paolo da quei tifosi insieme ai quali cantava “Difendo la citta“, ma la maglia durante la prossima partita non sarà più azzurra.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…