Da una parte lei, tornata in Belgio per condurre una trasmissione televisiva. Dall’altra lui, trasformatosi in vero e proprio bomber del Napoli.
Impazza il gossip sulla relazione sentimentale tra Dries Mertens e la moglie Katrin Kerkhofs. I due si sono sposati due anni fa e ora, secondo alcuni media belgi, prontamente ripresi da quelli italiani, il loro rapporto è in stand by. Tanto che la stessa Kat, 28 anni, avrebbe chiesto una pausa di riflessione lasciando Napoli e la loro casa di Posillipo.
Gossip che però ha coinvolto anche il calciomercato con Mertens, 30 anni, che potrebbe addirittura cambiare aria a fine stagione se non arriva la fumata bianca sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2018. Rinnovo sempre più difficile anche per colpa delle offerte irrinunciabili in arrivo dalla Cina e di qualche club di Premier League che ha iniziato a contattare l’entourage del giocatore. Da aggiungere poi l’interesse italiano dell’Inter.
A provare a riportare il sereno, anche con la loro ironia e il loro affetto, ci hanno pensato i tifosi del Napoli.
“Fate pace”, “Dries ha bisogno di te”, “Provate a risolvere i vostri problemi”, Tra poco il Napoli gioca con la Juve, torna qui”. Hanno commentato i tifosi azzurri sotto una delle ultime foto pubblicate da Kat sul proprio account di Instagram. La più recente la immortala in compagnia di alcune amiche durante una vacanza che la moglie di Mertens si è concessa in questi giorni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…