A undici anni da Calciopoli, arriva l’ultimo atto di una scandalosa vicenda che ha ridicolizzato il calcio italiano.
E’ arrivata la radiazione definitiva per Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus e personaggio chiave dell’intera inchiesta condotta dalla procura di Napoli. L’ultimo ricorso di Moggi è stato dichiarato “inammissibile per difetto di giurisdizione del giudice statale” dalla quinta sezione del Consiglio di Stato.
Dopo le sentenze emesse dalla giustizia sportiva, e per ultima dalla Corte Federale della Figc (11 maggio 2012), Luciano Moggi si è giocato l’ultimo jolly a disposizione, provando a sconfinare fuori dalla giurisdizione sportiva.
Con sentenza n. 201701173 emessa in data 15 marzo 2017, la Quinta Sezione del Consiglio di Stato ha confermato la sentenza del TAR Lazio Sez I ter n. 10304/2016 concernente appello avverso sentenza con cui il giudice amministrativo ha declinato la giurisdizione – sanzione della preclusione a vita alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della F.I.G.C. a carico di Luciano Moggi (sentenza n. 9 del 2012, pubblicata l’11 maggio 2012 dall’Alta Corte di Giustizia Coni, recante conferma sentenza Corte di Giustizia Federale Figc).
Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…