Tradizioni

Mertens, si allontana il rinnovo. Spunta ipotesi Inter

Il rinnovo di Dries Mertens sembra essere sempre più lontano, questo perché la cifra pattuita con il Napoli di 2,5 milioni di euro all’anno, dopo i 24 gol del calciatore, potrebbe essere non più gradita. Motivo per cui in molti già stanno attaccando De Laurentiis per non aver trovato un accordo a dicembre.

Mertens è legato al Napoli fino al 2018, ma in assenza di un rinnovo contrattuale, potrebbe scegliere di andar via. Ancor più se cominciano a spuntare gli interessi di altre squadre. Tra queste troviamo l’Inter, che dopo le ultime prestazioni, è pronta a creare una grande squadra in lotta per lo scudetto. E tra i nomi a cui è interessata la società c’è anche quello di Mertens, ritenuto la ciliegina sulla torta di un gruppo pronto a vincere di nuovo. A spingere verso questa direzione ci sarebbero anche i problemi familiari del calciatore, che si starebbe separando dalla moglie e ha cambiato manager.

Mancato rinnovo sommato a interessi di altre squadre potrebbe significare un allontanamento reale di Mertens dal Napoli. E’ il quotidiano La Gazzetta ad anticipare la volontà dell’Inter di orientarsi verso il calciatore azzurro. Secondo La Repubblica, invece, De Laurentiis “avrebbe tergiversato troppo e ora, 24 gol dopo, quei soldi non bastano più“. Chiaramente siamo solo in una fase preliminare del calciomercato, per dare conferma alle voci di oggi, bisognerà attendere ancora un po’. Non è detto che la società azzurra non decida di aumentare l’ingaggio e blindare Mertens.

redazione

Articoli recenti

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

3 ore fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

5 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

7 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

10 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

12 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

1 giorno fa
Sponsorizzato