La vittoria del Napoli contro la Sampdoria è ancora indigesta per il presidente Massimo Ferrero. Dopo gli attacchi del patron blucerchiato che dopo la partita si è scagliato contro l’arbitro e gli azzurri, si è ripetuto dagli studi Mediaset. Evidentemente la vittoria meritata dei partenopei contro il Crotone, avvenuta con due rigori e le recenti polemiche per le decisioni arbitrali pro Juventus, hanno dato modo a Ferrero di parlare male ancora del Napoli.
L’obiettivo di Ferrero è ancora Pepe Reina che secondo il presidente della Samp ha provocato il rigore che permise al Napoli di battere i blucerchiati al San Paolo. L’accusa del patron sampdoriano è di antisportività e slealtà rispetto al comportamento dell’arbitro, che secondo Ferrero, era giovane e inesperto.
“A Napoli stavamo vincendo, una vittoria che sarebbe valsa più del normale. C’era un arbitro giovane, me la sono presa con lui, ma alla fine lui non c’entrava niente e gli ho anche chiesto scusa. È stata solo colpa di quel gran simulatore antisportivo che è Reina“, queste le dichiarazioni del patron blucerchiato dagli studi Mediaset di Tiki Taka.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…