Made in Sud, il cachet di Gigi D’Alessio: “La metà per l’artista napoletano”

Questa sera andrà in onda l’attesissima prima puntata della nuova edizione di Made in Sud. Molte le novità a partire dalla rivoluzione del cast e dalla conduzione parzialmente inedita infatti al timone del programma comico ci saranno la storica Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e un inedito Gigi D’Alessio.

Dopo l’addio di Gigi e Ross, conduttori di tutte le edizioni di Made in Sud, hanno salutato il programma anche diversi comici come Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, Pasquale Palma e altri artisti storici della trasmissione. Proprio alla vigilia del debutto, Fatima Trotta ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sul suo nuovo compagno d’avventura.

Su Gigi D’Alessio la conduttrice napoletana ha dichiarato: “Gigi D’Alessio è un uomo buono, forse pronto anche a ridursi il cachet per permettere a Made in Sud di investire in ospiti importanti“. Dunque il cantante napoletano avrebbe rinunciato ad una parte del compenso per permettere allo show di crescere sempre più e di compensare assenze importanti come quella di Cicchella, showman dal talento unico.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

1 ora fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato