L’atmosfera che si sta vivendo a Napoli in queste ore è surreale. Se ne sono accorti anche i giornalisti spagnoli, che sono giunti in città per seguire il match Napoli-Real Madrid. I cancelli dello stadio San Paolo hanno aperto alle ore 15.00 per consentire ai tifosi di entrare con tutta calma.
A Napoli è stato creato un dispositivo di traffico ad hoc per evitare di creare troppo traffico nella zona dello stadio. E intanto c’è già chi prima dell’apertura dei cancelli era in fila per entrare. L’ha raccontato Miguel Angel Toribio, giornalista del Marca, che ha scritto: “Otto ore al fischio d’inizio, manca ancora tantissimo, e c’è già gente pronta ad entrare. Occhio!”.
Ivan Zazzaroni in un tweet ha detto che a sei ore dal fischio d’inizio di Napoli-Real Madrid c’erano già 1500 tifosi azzurri fuori dal settore distinti. “Piove, mancano 6 ore alla partita eppure 1500 tifosi sono già in fila per entrare al San Paolo, qui si chiama “malattia“”. Quello che si sta vivendo in queste ore a Napoli è un clima magico, solo chi è qui può riuscire a comprendere l’euforia che da questa mattina si respira in città.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…