Tradizioni

IL VERO MOTIVO PER CUI QUAGLIARELLA HA LASCIATO NAPOLI

L’addio di Fabio Quagliarella al Napoli destò molto scalpore. I tifosi azzurri proprio non riuscivano a spiegarsi come mai l’attaccante stabiese scelse di lasciare la città partenopea, per andare a giocare alla Juventus. Sulla sua cessione cominciarono a girare anche brutte voci, c’era chi diceva che se ne fosse andato perché era un pedofilo.

Parole bruttissime quelle che circolavano attorno a Fabio Quagliarella, accusato di essere anche un traditore. Pochi giorni fa ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante stabiese ha raccontato tutta la verità:
Ho vissuto un lungo periodo molto difficile, a causa di questa situazione. E, come me, la mia famiglia. Non potevo nemmeno uscire di casa. Finalmente ora l’incubo è finito. Perché quando non puoi parlare o dire la tua e senti tutti dire la loro opinione, e tu devi stare zitto perché ci sono indagini in corso. Non è che da un giorno all’altro ho deciso di andare via da Napoli. Non c’era nessun motivo, la causa era solo e semplicemente questa. Ho tenuto botta, non è stato facile e non lo auguro a nessuno“.

E mercoledì sera è andato in onda su Italia 1 un servizio a Le Iene di Giulio Golia, dove Fabio Quagliarella commosso ha spiegato il suo dramma:
Sono passato per l’infame della situazione e passarlo davanti alla propria gente fa male. Ogni viaggio che dovevo tornare a Napoli, dovevo cercare di camuffarmi, nascondermi, per evitare che qualcuno mi dicesse qualcosa. Ci tengo a dire che non tutta la gente è così, non voglio far passare un’immagine brutta della mia terra, abbiamo un cuore, se fossimo tutti come noi sarebbe molto meglio. Io non potevo godermi la mia gente, faceva male, potevi sempre incontrare qualcuno che utilizzava brutte parole“.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

8 minuti fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

24 minuti fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

2 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

2 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

14 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

16 ore fa
Sponsorizzato