Napoli quest’anno ha dettato tendenza in fatto di travestimenti di Carnevale, le immagini di bambini della città partenopea mascherati da Vip hanno fatto il giro del web, conquistando tutti.
Non solo però baby caricature, anche i personaggi noti si sono lasciati andare a questo clima di festa e hanno postato le foto con i loro ironici travestimenti. In questo filone immancabile il contributo di una delle figure più amate dai napoletani, Nino D’Angelo.
I TRAVESTIMENTI DI CARNEVALE CON I BAMBINI NAPOLETANI
Ripercorrendo la memoria ha infatti regalato ai fan una sua fotografia privata con un travestimento nel lontano 1991. Nino è uno dei pilastri della storia cantautorale napoletana e ha suscitato con questo ricordo grande ilarità nei suoi moltissimi seguaci. La sua pagina Facebook, gestita personalmente dallo stesso artista, è molto seguita e apprezzata. Il cantante napoletano posta foto che rispecchiano sempre la sua personalità genuina. Questa memoria del carnevale è sicuramente uno scatto impresso nei suoi ricordi che ha voluto condividere con la sua grande famiglia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…